Importante affermazione per l’Alba Calcio contro il Salice quarta forza del campionato. I ragazzi di Pellegrino danno vita a una gara intensa, decisa dalla tripletta di Palazzo e dalle marcature di Bussi e Trinchero che sigillano il 5-2 finale e confermano l’Alba al secondo posto del raggruppamento. Questo il commento del mister albese:
”E’ stata una partita di grande qualità giocata dai ragazzi che hanno dato seguito alla prestazione ottima messa in campo contro la Saviglianese. Giocavamo contro la quarta forza del campionato e contro il capocannoniere del girone, ma abbiamo messo in campo una prestazione di spessore sempre alla ricerca delle situazioni per determinare il risultato e alla fine ci siamo riusciti. Complimenti ai ragazzi per aver disputato un grandissimo girone di andata che ci vede seconda forza del girone. Nonostante siamo il gruppo più giovane del lotto, questo non è mai stato un problema nella testa dei ragazzi bensì uno stimolo a fare bene e a dare il massimo e ad ora ci stiamo riuscendo. Ora continueremo a lavorare tutti assieme ancora più forte per far sì di dare continuità nel girone di ritorno cercando di essere protagonisti e soprattutto cercando di divertirci come abbiamo fatto fino ad ora con sacrificio ma tanto entusiasmo”
ALBA CALCIO – Agnese, Vidotto, Battaglino, Galtieri, Icardi, Meinardi, Palazzo, Asteggiano, Alfieri, Trinchero, Bussi. A disp. Rosso, Capasso, Meinardi L, Cucurachi, Altare, Ponzio. All. Pellegrino
RETI: 3 Palazzo, Bussi, Trinchero